C’è piaciuto molto e non solo perché c’erano i nostri alunni nella compagnia. Devo dire che sono stati proprio bravi e il risultato è stato uno spettacolo molto attuale. (Giovanna)

Molto bella l’idea di farlo in uno spazio come questo, immerso nella vita di un quartiere. Dovrebbe essere incoraggiata un’idea così,  per farne anche molte altre. (Agnese)

Mi è piaciuto molto, ma non sono sorpreso perché vi conosco da un po’! (Stefano)

Mi è piaciuta molto la grinta con cui hanno recitato. (Elena)

Spettacolo molto interessante, così come i contenuti che emergono. (Loredana)

Fare teatro in uno spazio così dà allo spettacolo un valore aggiunto impagabile. Una scelta che davvero funziona e permette agli spettatori di conoscere anche nuovi quartieri della città. (Camilla)

E’ stato davvero emozionante e i ragazzi sono stati davvero fantastici. Si vede che c’è stato un gran lavoro, anche di comprensione di quello che stavano facendo, anche per i temi che hanno affrontato, attualissimi. Il fatto poi, che siete venuti qui nel quartiere, rende il tutto ancora più bello, soprattutto per la scelta di questo spazio che merita di essere vissuto quotidianamente e in modo diverso. Situazioni così, come uno spettacolo teatrale, aiutano anche chi vive qui a capire che si può fare qualcosa di diverso rispetto al solito tram tram e si possono ampliare gli orizzonti, quindi speriamo di ripetere presto esperienza così. (Michele Fabbri presidente Consiglio di Quartiere Primo Maggio)

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.