Le mie aspettative venendo qui erano quelle di conoscere nuove persone. Inoltre speravo che questo laboratorio mi aiutasse a raccontarmi o a raccontare e quindi tutte queste aspettative si sono realizzate.

E’ stata  una bella esperienza, finora avevo visto Abdul solo come attore, invece mi è piaciuto molto anche come insegnante.

A me piace tantissimo sentire raccontare Abdul e mi piace anche raccontare, perciò è stato un laboratorio perfetto per me. C’è stata una bella atmosfera, anche quando si sono accese le luci nel parco, sembrava un po’ il calore del fuoco che stimola a raccontare.

Temevo che non sarei riuscita a spiccicare nemmeno una parola, perché mi emoziono molto, ma mi sono trovata benissimo con tutto il gruppo.

E’ fantastico vedere delle parole trasformarsi in emozioni e in immagini vive. Dare vita alle parole e vederle vibrare come immagini che emozionano e danno felicità.

A me è piaciuto perché Abdul ha saputo creare un’atmosfera affascinante tipo mille e una notte. Poi farlo qui nel parco stasera per me ha rappresentato l’inizio dell’estate, perché ho sentito per la prima volta le cicale.

Principalmente sono venuto perché mi hanno tirato qui, in realtà mi è piaciuto molto quello che abbiamo fatto. Mi sono sentito molto libero e molto sciolto, senza sentirmi un cretino.

E’ stato molto forte e bello allo stesso tempo. Io sono proprio al contrario di qualcuno che ama comunicare, ma è una cosa che sto cercando e quindi è forte come stimolo.

E’ bellissimo ascoltare Abdul, i suoi racconti, quasi mi spiaceva fare un qualcosa per interromperti, così come è bello questo modo di insegnare.

Il raccontare crea uno stupore generale, anche per gli adulti che non sono più abituati nè a sentire raccontare, nè a stupirsi

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.