La pioggia non ferma Barfly!!! Il pubblico prende le sedie e le sposta sotto il portico, si raccoglie intorno all’attore ad ascoltare…come intorno al fuoco, come è sempre accaduto, nelle stalle, nella savana, nelle piazze. Il teatro ha senso, il teatro è vivo, viva il teatro!
Teatro 19

 

Molto interessante. In realtà pensavo ad una cosa diversa, me l’aspettavo magari più ironico, però devo dire che è stato molto interessante. (Giusi)

L’ho trovato molto attuale, fa pensare che le questioni di ora, per esempio lo ius soli ecc, in realtà siano una storia che si sta ripetendo. E’ stato interessato il percorso storico fatto, che ci ha fatto arrivare ad una situazione più recente che si è ribaltata in realtà… e tra l’altro continuiamo a proseguire su quel “ribaltamento”. (Ilaria)

Mi è piaciuto molto il rigore logico con qui ha affrontato i vari aspetti, tutti concatenati, per cui non si perde mai il filo, per arrivare a dire qualcosa di molto importante.
L’essere dovuti scappare al riparo qui sotto questo portico non ha tolto la bravura, nè il merito dell’attore, del regista e dello spettacolo. Ci sono stati vantaggi e svantaggi: lo svantaggio ovviamente è stata la scomodità, il vantaggio è che si è creato un clima molto più familiare e intenso, che poi per un argomento così era importante. (Silvia)

Molto molto bello e spero di poter vedere anche il seguito, visto che ha detto che a ottobre farà uno spettacolo. (S.)

Sono stata molto contenta. E’ stata una bella serata, nonostante l’imprevisto pioggia. Mi è piaciuto molto come ha esposto il tema.

E’ stata una sorpresa perchè è un tema che non ho mai considerato da questo punto di vista, mi si è aperta una porta: una visione completamente diversa sull’argomento. (Gisella)

Un’esposizione veramente accattivante e direi che anche lo spostamento ha creato un clima diverso e mi sono sentita più coinvolta e più vicina. Una bella serata! (Tiziana)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.