Jim Morrison per me era come Baudelaire, un poeta scapigliato e maledetto, non tanto un cantante. Per un po’ lo ascoltavo perchè una di quindici anni ai miei tempi doveva ascoltare i Doors, poi ho iniziato anche a leggere e amare i testi. Ricordo che questa cosa dei 27 anni, che legava lui a Kurt Cobain e Jimi Hendrix e Janis Joplin mi ha sempre colpito molto, era una sorta di maledizione che però ha aiutato a trasformarli in leggenda (va bè non che per loro cambiasse qualcosa in realtà). Quelli del Club27 li ho sempre ascoltati, alcuni di loro li ho amati solo da grande però…o del resto io sono una della bassa bresciana, cresciuta a pane e Nomadi…non poteva essere immediato! Bella la sorpresa di trovarci anche Jeff Buckley, che non era del Club ma che è stato così immenso da meritare un’ospitata (ovvio anche lui è entrato nella mia top ten molto dopo, ma chi lo lascia più!).

Liuz

 

L’idea mi è piaciuto molto, anche quella di sensibilizzare il pubblico rispetto all’opera di un artista e che l’opera vada pagata, mi piace anche perché crea una sorta di interazione con il pubblico, che oggi si è rivelata più che positiva. Non mi sono piaciuti molto alcuni tempi teatrali e avrei forse scavato diversamente le storie raccontate, guardandole da più prospettive, però è una mia idea personale. (Viviana)

Mi aspettavo Amy Winehouese però mi è comunque piaciuto. (Gigi)

Portare il teatro sotto un portico è stato davvero fantastico. L’idea di parlare di temi vicini e attuali è molto bella. (Anita)

Il teatro deve parlare di attualità, lo può e lo deve fare. (Fabrizio)

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.