All’inizio mi ha lasciato un po’ così, poi mi è piaciuto molto di più man mano andava avanti, è stato un crescendo che mi ha coinvolto. Io sono abbastanza sportivo e mi ci sono ritrovato, anche se più che altro vado in bicicletta. Anche i tre personaggi che ha interpretato mi sono davvero piaciuti. Uno spettacolo ricco di stimoli e di spunti. (Matteo)
Sono venuto anche ieri e c’era un po’ più confusione in piazza, che un po’ mi distraeva, stasera invece c’è stato più rispetto, e mi ha fatto apprezzare il fatto di fare uno spettacolo all’aperto e non in un teatro, cosa che consente anche più coinvolgimento di pubblico. (uno spettatore).
Io ho apprezzato molto la vena ironica; la ragazza che interpretava per esempio la doccia, la pioggia, e così via; questo tipo di comicità in uno spettacolo che a mio parere voleva anche lasciare qualcosa, che era l’idea di non arrendersi mai. Ho trovato anche alcune affermazione da conservare, da portarsi a casa, infatti alcune me le sono anche annotate, tipo “chi striscia non inciampa”. Mi è piaciuto tantissimo! (Francesca)
Mi piace molto questo tipo di iniziativa, magari stasera come soggetto mi interessava meno, ma ho apprezzato molto comunque. (Pier)
“Volo, atterraggio, trauma”…è come un mantra che da ripetere mentre si corre, me lo ricorderò! (uno spettatore)